Diario del giorno 10 febbraio

Incontro per Superbonus 110%.
Io e Maria Cristina, la mia collega ed ex compagna di studi universitari, stiamo decidendo con la committenza il progetto di demolizione e ricostruzione di una unifamiliare. Il Pigneto è una zona molto interessante e stimolante. Da Necci la musica era rilassante e molto evocativa...proprio mi ha ricordato il nostro viaggio a Londra dei primi anni 90.
Ritornata alla base ho preparato della documentazione da depositare domani al Dipartimento.
Poi uno stimolante incontro con il mio  "coach". Forse è per questo che mi trovo a scrivere qui ora. Bisogna fare il punto della situazione ogni tanto, fare i conti con le proprie capacità nell'affrontare i diversi fronti della libera professione...che non significa solo preoccuparsi della propria professione, ma comunicarla e poi trarne guadagno.

Commenti

Post più popolari